Il prodotto Stone Italiana è caratterizzato da un processo produttivo altamente avanzato e controllato, finalizzato ad ottenere prodotti indicati per usi impegnativi e specializzati in campo edilizio.
Si tratta di un materiale composito a base prevalentemente di quarzo.Il processo produttivo prevede la miscelazione di inerti (quarzo, marmo) di diversa granulometria, coloranti organici e resina strutturale poliestere, quest’ultima oltre all’azione legante permette di ottenere – nel prodotto finito – valori ottimali nelle caratteristiche di resistenza a flessione, urto, imbibizione e, più in generale, rende possibile ricostruire la massa del ricomposto con qualità fisiche e prestazioni superiori al prodotto naturale di partenza.
Rifinite, le lastre Sone Italiana possono essere fornite anche in grande quantità, con caratteristiche controllate e certificate: costanza di peso, degli spessori, della compattezza, dell'uniformità per quanto attiene al disegno ed alla tonalità della superficie a vista.
E' un materiale garantito 15 anni molto resistente alle macchie e al naturale passare del tempo, infatti il colore rimane sempre lucido e vivo e resiste anche ai maltrattamenti di qulsiasi tipo. Il quarzo è uno dei tanti materiali con cui potete arricchire ed abbellire le nostre cucine, ed anche per renderle più durature nel tempo.
Condividi